Viaggiare
lenti

Vivere slow per vivere meglio. Abbandonare la fretta, imparare a rallentare, godersi finalmente il viaggio... per tornare in sintonia con le nostre sensazioni e provare di nuovo emozioni dimenticate.

Incantevole
Italia

In Italia sono 53 i siti dichiarati patrimonio dell'UNESCO. Un record unico per un Paese unico, ricco di storia, arte, meraviglie naturali. Un gioiello prezioso e sorprendente, tutto da scoprire.

Libertà a
pedali

Pedala. Rallenta. Osserva. Respira.
Pedalare significa arrivare lontano, potersi fermare, avventurarsi ed esplorare. Pedalare significa riappropriarsi di un tempo e uno spazio a misura d'uomo, trasformandoli in libertà.

Bicicletta
amica

Con le biciclette a pedalata assistita, l'ansia della fatica è dimenticata. Ogni meta diventa raggiungibile, la mente si rilassa e lo spirito abbraccia fino in fondo la bellezza che lo circonda.

Take a BIKE and... GO!

La bellezza va vissuta, non solo vista.
Da questa consapevolezza e dalla passione di un viaggiatore nasce BIKEandGO, società di servizi per il noleggio di biciclette a pedalata assistita.

Abbiamo fatto nostra la filosofia slow, perché crediamo che la vita vada assaporata senza fretta, prendendosi il giusto tempo per osservare la bellezza che ci circonda e renderla parte di noi stessi.

Le nostre E-Bike promuovono la vita all'aria aperta e la scoperta di territori incantevoli, con la comodità del ciclismo-per-tutti.
La tecnologia silenziosa di ultima generazione garantisce una completa immersione nella natura, lasciando spazio alla purezza di suoni incontaminati.
Proponiamo itinerari collaudati e tour a tema, mettendo a disposizione la professionalità di guide specializzate e garantendo organizzazione e supporto lungo tutto il tragitto.

Bike and Go