Itinerario

Prenotazione tour

Scegli l'itinerario più adatto a te, e arriva dove non avresti mai osato grazie alla tua ebike.

Wine Tour: il Lison-DOCG

Tour all'insegna del vino DOCG proprio nel cuore di una delle più pregiate zone vitivinicole del Veneto, dove protagonista è il Lison (Tai) e dove molti vitigni autoctoni e internazionali trovano le condizioni ideali per esprimersi al meglio, grazie alle particolarità del terroir e al clima temperato.

L'itinerario ha inizio a San Stino di Livenza, presso la sede di BIKEandGO. Dopo aver attraversato il centro cittadino, il percorso si immerge tra i vigneti, alla volta di alcune tra le migliori cantine a conduzione familiare della zona.

Sono previste tre tappe all'insegna della degustazione enologica, arricchite da una visita guidata, presso le cantine Borgo Stajnbech, Ornella Bellia e Ai Galli.

Il tour prosegue poi in direzione del ristorante Il Credenziere, dove la qualità dei prodotti e l'attenzione ai dettagli dello chef Mario sono garanzia di un pranzo eccellente.

Terminato il pranzo, si rimonta in sella e ci si addentra ancora una volta tra i vigneti, per raggiungere infine nuovamente San Stino di Livenza.

Cantine previste nella visita: Borgo Stajnbech-Ornella Bellia-Ai Galli
Ristorante: Il Credenziere

*Compreso nel prezzo: E-bike, caschetto, borsa-bici, acqua, 3 vini in degustazione per ogni cantina, pranzo di 3 portate, ritiro del vino acquistato presso le cantine

  • Partenza: San Stino di Livenza
  • Arrivo: Lison
  • Lunghezza: 40 km
  • Difficoltà: Facile
  • Prezzo: € 65 (per persona)
  • Maggiori informazioni:
4