Itinerario

Prenotazione tour

Scegli l'itinerario più adatto a te, e arriva dove non avresti mai osato grazie alla tua ebike.

Seguendo il fiume Livenza

Per chi ama il mare, proponiamo questo itinerario che, partendo da San Stino di Livenza, costeggia il corso del fiume Livenza per arrivare fino a Caorle, splendido sito balneare sul mare Adriatico.

Il tour si immerge nella bellezza della campagna veneta, dove il Livenza è risorsa fondamentale per la vita locale. Lungo il percorso si incontrano piccoli borghi rurali, in cui la vita sembra essersi fermata a epoche remote e dove la frenesia e la superficialità del mondo moderno trovano poco spazio.

Proprio in uno di questi borghi è prevista una tappa del tour: a Ca’ Corniani ha sede la cantina di proprietà di Genagricola, eccellenza agricola italiana, in cui è possibile degustare vini locali e da tutta Italia.

Proseguendo nel percorso, la quiete del fiume e della campagna si impreziosiscono del profumo del mare a mano a mano che ci si avvicina alla meta finale. Caorle è una piccola gemma incastonata nelle lunghissime spiagge del mare Adriatico. Cittadina famosa già in epoca romana, che nel corso dei secoli ha conservato sempre un’importanza strategica, Caorle si presenta come una piccola Venezia, con le sue graziose calli e le chiesette nascoste.

Prima di ripartire alla volta di San Stino di Livenza, ancora una tappa per rifocillarsi nel corpo e nello spirito: all’enoteca 500Vini si può sorseggiare un buon calice di vino accompagnato da un tagliere tipico.

*Compreso nel prezzo: E-bike, caschetto, borsa-bici, acqua, visita in cantina, tagliere misto e calice di vino, ritiro del vino acquistato in cantina

  • Partenza: San Stino di Livenza
  • Arrivo: Caorle
  • Lunghezza: 55 km
  • Difficoltà: Facile
  • Prezzo: € 55 (per persona)
  • Maggiori informazioni:
4