Bibione- fuochi d'artificio tutta l'estate

L’arenile antistante piazzale Zenith sarà il teatro di cinque emozionanti spettacoli pirotecnici, che, una volta al mese, incanteranno le migliaia di ospiti presenti nell’amata località balneare. Unico sarà poi lo show conclusivo, nell’ambito della manifestazione "SeptemberFest", una kermesse di due giorni che unisce, musica spettacolo e tradizione enogastronomica.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 20 maggio alle ore 22.30, momento nel quale i sfavillanti colori dei fuochi d’artificio danzeranno nel cielo, suggellando così l’inizio della stagione estiva.

L’amato evento, ormai appuntamento fisso dell’estate a Bibione, sarà riproposto anche nelle serate del 24 giugno e del 22 luglio, 15 Agostodando così l’occasione a tutti gli ospiti della località balneare veneta di godere di questo colorato spettacolo durante il loro soggiorno.

La serata conclusiva inoltre, avrà luogo il 13 settembre, all’interno della manifestazione culturale e gastronomica "SeptemberFest", dove l’ultima danza pirotecnica sarà accompagnata da una coinvolgente colonna sonora, per un connubio di luci e musica che darà così l’arrivederci all’estate.

Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1 Gallery Thumb 1