Itinerario

Prenotazione tour

Scegli l'itinerario più adatto a te, e arriva dove non avresti mai osato grazie alla tua ebike.

Le zone del prosecco: un tour fra natura e bollicine

Il Marco Polo Sporting Center di Vittorio Veneto è il punto di partenza e di arrivo di questo tour all’insegna di una delle eccellenze del territorio veneto: il prosecco. L’itinerario si snoda verso ovest, attraversando le zone trevigiane del prosecco docg, in un susseguirsi di bellissimi scorci verdi, in cui la collina si alterna alla pianura.

A pochi chilometri dalla partenza, i Laghi di Revine Lago, nel cuore della Valmareno, donano a chi sosta lungo le rive una sensazione di stupore e pace. A metà tra i due laghi, natura e archeologia si intrecciano nel sito preistorico di Colmaggiore. Il tour prosegue poi abbracciando in un dolce saliscendi le colline su cui gli infiniti filari di viti compongono scenografie suggestive.

Lungo la via del ritorno si compie un salto indietro nel tempo quando si raggiunge il Molinetto della Croda. Il legno, la pietra e l’acqua sono gli elementi che riempiono il cuore e gli occhi mentre si sosta presso questo antico mulino ad acqua risalente al Seicento, in cui, ora come allora, la macina ruota e lavora instancabile.

* Con biciclette non standard i prezzi possono variare


** I servizi vengono venduti singolarmente.

  • Partenza: Vittorio Veneto
  • Arrivo: Vittorio Veneto
  • Lunghezza: 40 km
  • Difficoltà: Facile
  • Prezzo: € 30 (per persona)
  • Maggiori informazioni:Tutti i giorni
4